App J3Tech per CAAF Fabi

By 13/06/2017News

Per conto di CAAF Fabi abbiamo recentemente sviluppato e rilasciato un’App per facilitare lo scambio di documenti tra più di 100.000 clienti e l’azienda stessa. In collaborazione con ESC Agency che ha curato gli aspetti di design dell’applicazione.

L’applicazione facilita il processo di digitalizzazione dei documenti da parte del cliente grazie a una funzionalità di rilevamento automatico dei bordi. È sufficiente inquadrare la fattura o il documento desiderato per avere la versione in PDF pronta per l’invio. Naturalmente è possibile caricare anche file già presenti sul dispositivo e convertire immagini in PDF prima dell’inoltro.

Il CAAF rimane così sempre in contatto con i propri clienti e può inviare direttamente ai loro dispositivi i documenti elaborati internamente: ISEE, modelli 730, RED, DETR e quant’altro.

CAAF Fabi può pubblicare news e inviare notifiche push sui dispositivi mobile dei propri clienti tramite un pratico sistema di Back-Office.

Gli utenti dell’App possono trovare facilmente la sede del CAAF Fabi più vicina consultando l’elenco degli indirizzi collegato direttamente con Google Maps.

L’App per sistemi Android e iOS è disponibile su Play Store e App Store.